Un buon lavoro di verniciatura per le pareti della propria casa, a Milano come ovunque, inizia sempre dalla base: più la base è definita e trattata in modo corretto e più la verniciatura sarà perfetta.
Eseguiamo verniciature civili, industriali ed edili.
Un piccolo trucco per trasformare in modo radicale la vostra casa è proprio la scelta del colore per le pareti. La cosa importante è scegliere il colore in base alla stanza da dipingere e non solo in base ai propri gusti, ma tenendo conto della luce, della posizione e del colore di mobili e pavimenti già presenti.
Richiedere un preventivo a un imbianchino professionista di Milano come Battista Antimo è sicuramente il modo migliore per valutare insieme il lavoro da effettuare, considerando tutte le opzioni disponibli per un lavoro di alta qualità.
Sarà per noi possibile tinteggiare le stanze della vostra abitazione di Milano in base alla loro funzione. Ad esempio, per le stanze più utilizzate consigliamo tinte neutre, come il grigio, il bianco, il tortora, scegliendo poi una sfumatura più calda o più fredda.
Per compensare eventuali difetti murari, effettueremo valutazioni per un uso adeguato dell’illuminazione e dei colori, creando inoltre la giusta atmosfera per rendere l’ambiente rilassante e confortevole.